martedì 26 ottobre 2010

NON SIAMO MORTI

Buongiorno a tutti,

anche se è da tempo che non scriviamo sul forum e non andiamo su Facebook (sopratutto dopo la soppressione dell'account di Vittorio - aboliamolavoroprecario - che garantiva l'amministrazione del gruppo "Nuovo partito contro il lavoro precario", non siamo rimasti con le mani in mano (come da sempre andiamo dicendo e scrivendo).

Abbiamo infatti lavorato per unire quante più persone e/o gruppi intorno a questo progetto di un nuovo partito che abbia come scopo principale l'abolizione del precariato (e tanto altro come scritto nei post precedenti).

Abbiamo, cioè, già intrapreso la strada che ci porterà a diventare un vero e proprio partito.

I tempi non saranno brevissimi, ma siamo riusciti a raccogliere attorno al nostro progetto diverse personalità (per ora non possiamo fare nomi) che sono solidali con noi e che procederanno insieme a noi in questo percorso.

A fronte di ciò chiediamo a tutti coloro che ancora sono interessati a partecipare attivamente, anche come rappresentanti locali del futuro partito, di farsi vivi via email scrivendo ad aboliamolavoroprecario@gmail.com.

Il prossimo passo sarà quello di organizzare una riunione generale tra tutti i rappresentanti di questi gruppi da farsi entro i prossimi mesi. Dopo di ciò potremo finalmente fondare tutti insieme il partito.

Vi diciamo ancora una volta di avere fiducia in noi e sopratutto di aiutarci girando il nostro progetto e i nostri link a quante più gente possibile.

Ricordiamoci che fino a quando esisterà il precariato non sarà possibile una vita lavorativa decente, un presente e un futuro dignitosi.

Oggi avete la concreta possibilità di aiutarci a cancellare una volta per sempre questa piaga dall'ordinamento legislativo italiano.

Vi aspettiamo!

Per unirti a noi clicca qui, e una volta dentro ACCEDI NELL'AREA PUBBLICA e AGGIUNGI i tuoi dati al nostro database. Ti aggiorneremo così sulle nostre iniziative e sul percorso che ci porterà a diventare un vero e proprio partito.


lo Staff di
Aboliamo il lavoro precario
aboliamolavoroprecario@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa può fare un lavoratore precario?