venerdì 29 luglio 2011

BUONANOTTE POPOLO!!!




P2, P3, P4, processo breve, processo lungo, crisi, tagli al sociale, tagli al sostegno delle famiglie, precarietà dilagante, crescita della disoccupazione, corruzione a destra e a sinistra, casta senza vergogna e chi più ne ha più ne metta. Ma non vi preoccupate; finalmente ci sono le vacanze! Le agognate e sospirate vacanze che tutto cancellano e tutti sollazzano.

Noi ci abbiamo provato a cambiare questa cloaca in cui versa la nostra nazione. Abbiamo chiesto ai precari di unirsi e di combattere insieme per una nuova Italia. Ma i precari non ci hanno ascoltato. Preferiscono ancora votare chi a destra e chi a sinistra (cioè i loro stessi carnefici) e qualcuno addirittura ci ha suggerito di appoggiare un comico miliardario che si è creato il suo personale movimento e che non si vergogna di parlare ai disoccupati di crisi! Segno dei tempi.

Non sappiamo se a settembre avremo ancora la forza di continuare a combattere per il nostro futuro. Di certo la maggioranza degli italiani non ce l'ha! E da soli non possiamo fare nulla se non rassegnarci al funesto destino che attende tutti noi precari.

Per ora non ci rimane che dire a tutti voi: "Buonanotte popolo!"

lo staff di
Aboliamo il lavoro precario

Cosa può fare un lavoratore precario?