giovedì 14 ottobre 2010

MALEDETTO FACEBOOK

Siamo alle solite; proprio quando si era deciso di riorganizzare il gruppo facebook "NUOVO PARTITO CONTRO IL LAVORO PRECARIO" spostando una parte degli iscritti nel nuovo gruppo "NUOVO PARTITO CONTRO IL LAVORO PRECARIO 2" in modo che i gruppi non superassero i 5.000 iscritti che è il numero massimo consentito da Facebook per permettere l'invio da parte dell'amministratore di email a tutti i membri del gruppo, email che dovevamo inviare dato che speravamo di intraprendere la prima e vera iniziativa per velocizzare quanto più possibile la creazione del nostro progetto politico (leggi partito), il team di facebook ci disattiva l'account.

E così dato che non abbiamo provveduto ad inserire altri amministratori oltre l'account "aboliamolavoroprecario" (e per questo chiediamo perdono a tutti voi), ora i due gruppi sono senza amministratore e non è possibile inviare un'email a tutti gli iscritti per avvisarli della nostra iniziativa.

Dalla disabilitazione ad oggi è già passata una settimana. Abbiamo ovviamente richiesto l'abilitazione a chi di dovere, ma per ora nessuno ha fatto niente. Aspettiamo ancora una settimana e poi creeremo un altro gruppo chiedendo a tutti voi di fare un po' di passaparola in modo che gli iscritti si possano riversare sul nuovo.

Intendiamo partire sul serio con questo progetto politco. Intediamo creare sul serio questo partito. Intendiamo eliminare sul serio il lavoro precario. Ma voi non rimanete a guardare e dateci una mano diffondendo quanto più possibile i nosti link. Abbiate fiducia, non vi deluderemo!

Lo saff di
Aboliamo il Lavoro Precario





Cosa può fare un lavoratore precario?