venerdì 16 aprile 2010

INIZIAMO A FARE SUL SERIO

Abbiamo fatto un sondaggio su chi era disposto a partecipare attivamente al nostro progetto politico di un partito che abbia come primo obiettivo quello di eliminare il lavoro precario in Italia.

Qui il link: http://host1.easypolls.net/poll.html?p=9379

A questo sondaggio ad oggi hanno risposto positivamente 78 persone.

Non crediate che siano poche, anzi! E' un ottimo inizio. E non è falso ottimismo il nostro! Significa che ad oggi 67 persone vogliono insieme ai promotori creare un partito, le regole che gestiscono questo partito (lo statuto), dargli un nome, un simbolo e lavorare per far conoscere il messaggio di speranza che vogliamo girare a tutti i lavoratori precari:

INSIEME POSSIAMO FARE QUELLO CHE VOGLIAMO. INSIEME E TUTTI UNITI POSSIAMO ELIMINARE UNA VOLTA PER TUTTE IL LAVORO PRECARIO IN ITALIA.

E se ci sarà data la possibilità di fare altro, faremo anche quello.

Se qualcuno si scoraggia di fronte a questi numeri, gli diciamo, come abbiamo già scritto in diversi post, che molti sono quelli che hanno fame ma pochi quelli che vogliono cucinare e sono in grado di sfamare gli altri.

Noi, voi, siete quei pochi e attraverso noi e voi, vi assicuriamo, che sfamerete le richieste dei milioni di lavoratori precari che esistono in Italia.

Perciò non spaventatevi, non crediate di essere in pochi, vedrete che quando inizieremo a fare sul serio, e inizieremo a breve, attorno a noi e voi vedrete piano piano crescere il consenso e questo per una semplice ragione: NOI SAREMO L'UNICO MOVIMENTO POLITICO CHE AVRA' COME PRIMO E INDEROGABILE PUNTO DI PROGRAMMA L'ELIMINAZIONE DEL LAVORO PRECARIO!

Pertanto ci aspettiamo da queste 78 persone che inizino a lavorare seriamente insieme a noi.

Per prima cosa chiediamo loro, se già non lo sono, di iscriversi al nostro forum dove, rispetto a Facebook, è più semplice gestire il lavoro che dobbiamo fare. Attenzione però, in fase di iscrizione vi chiediamo di indicare un'email corretta perché avremo molto da scriverci e da discutere, per adesso via internet (ma più avanti in prima persona).

Qui il link del forum:
http://aboliamoprecariato.8forum.net/forum.htm

Se possibile chiediamo anche di iscriversi al forum con un nome reale (se volete mettete anche il cognome ma ad oggi non è importante).

Appena fatto questo mandateci un'email attraverso l'opzione messaggi privati del forum in cui ci indicate la vostra zona di residenza.
Importante: come soggetto del messaggio inserite: IO PARTECIPO!

Raccoglieremo questi dati fino a lunedì poi vi invieremo un'email, sempre attraverso il forum, in cui vi faremo un po' di domande in modo da conoscerci meglio.

Perciò per ora grazie a tutti coloro che vorranno sostenere con il loro impegno questo progetto politico. Vedrete che se lavoreremo bene riusciremo a raggiungere il nostro scopo e a liberare tutti i lavoratori precari italiani dalla schiavitù che li affligge.

Un ultima cosa: se chi sta leggendo questo messaggio non ha risposto al sondaggio ma vuole comunque partecipare insieme a noi e agli altri 67 alla costituzione del nostro movimento politico, segua le istruzioni sopra riportate.

Grazie per l'attenzione
Lo staff di
Aboliamo il Lavoro Precario
aboliamolavoroprecario@gmail.com

2 commenti:

  1. concordo con voi....ho 50 anni e sono ancora precaria dopo 20 anni di scuola.....

    RispondiElimina
  2. Che tristezza. Questo è il sistema Italia oggi. Ecco perchè dobbiamo cambiarlo immediatamente!

    RispondiElimina

Cosa può fare un lavoratore precario?